Drone 720X

Drone 720x

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Vantaggi Svantaggi
  • Facilità d'uso
  • Prezzo in promozione
  • Tecnologia d'avanguardia
  • Autonomia in volo di 8 minuti
  • Acquisto solo sul sito ufficiale
Dimensioni

Il drone fece la sua prima uscita sul mercato, sotto forma di un nuovo gioco, per lo più dedicato ai più piccoli, solo in seguito anche i grandi restarono stupiti dalle sue molteplici applicazioni ed allo stesso tempo affascinati, di poter osservare il mondo da un’ angolatura del tutto insolita.

Oggi sono sempre più coloro che decidono di acquistare un drone mini drone, per vivere un’esperienza unica, realizzare foto molto diverse da quelle tradizionali o girare video, con un’inquadratura dall’alto.

Il mercato offre diverse opzioni, rivolte sia a chi si avvicina per la prima volta a questo tipo di dispositivo, sia ai professionisti.

Districarsi tra i numerosi modelli non è certo semplice.

Proviamo ad esaminare le caratteristiche e soprattutto le funzioni, di uno degli apparecchi più richiesti: il Drone 720x.

Drone 720x
  • 75%
    Design - 75%
  • 70%
    Durata Batteria - 70%
  • 63%
    Caratteristiche - 63%
  • 76%
    Facilità d'uso - 76%
71%

Conclusioni

PRO: Ottimo drone per iniziare. Facile da pilotare. Pieghevole, con 8 min di autonomia
CONTRO: Non adatto a professionisti.
Offerta: Clicca qui per vedere l’offerta>>

Specifiche tecniche

  • Risoluzione video di 720p
  • Video HD con 30 fotogrammi al secondo
  • 8 minuti di autonomia di volo
  • Velocità 80 Km/h
  • Altimetro
  • Software anti collisione

Software anti collisione

Funzioni del drone 720x

Il Drone 720x grazie ai suoi controlli fluidi ed intuitivi, risulta molto semplice da far volare, anche dopo soli alcuni tentativi, bastano pochi secondi per padroneggiare al meglio l’apparecchio.

Nessuna paura che durante il volo il drone incontrando un ostacolo rischi di cadere a terra in mille pezzi, un intelligente software è perfettamente in grado di proteggere l’apparecchio da qualsiasi tipo di urto accidentale, durante tutta la fase del volo.

Altimetro

L’altimetro integrato ti permette di scegliere l’altitudine che più preferisci, una volta impostata, sarai sicuro che il drone volerà al valore configurato, arriva a raggiungere anche i 70 metri in altezza e cosa molto interessante, è che può restare anche sospeso in aria.

Velocità

Una caratteristica che rende particolarmente interessante questo mini drone è la sua velocità, è in grado di coprire 22 metri al secondo, raggiungendo una velocità di 80 Km/h.

Batteria

Contenuto della confezione

Con la batteria carica puoi garantirti 8 minuti di assoluta autonomia, un tempo abbastanza sufficiente per girare un video o per catturare immagini che non vuoi assolutamente perdere.

Sistema Live Streaming

Grazie al sistema Live Streming potrai realizzare foto o video anche quando il soggetto è in movimento, potrai catturare persino immagini che si muovono rapidamente in successione, pensa a tutti gli scatti perduti con la tua tradizionale macchinetta! Puoi anche riprodurre il video in tempo reale, direttamente sul tuo smartphone.

Fotocamera

Girare un video con questo drone sarà senza alcun dubbio entusiasmante, la sua telecamera integrata, in 720p HD Ultrawide, offre immagini sempre chiare e nitide, anche se il soggetto si muove ad un’alta velocità, le immagini saranno sempre stabili.

Puoi fare delle dirette streaming o registrare dei clip video direttamente sul tuo telefono, i risultati saranno sorprendenti.

Configurarlo è molto semplice, basta che installi l’apposita App ed il gioco è fatto, inserisci la batteria, avvia l’app ed in meno di dieci secondi sarai collegato al tuo drone, si controlla con IOS ed Android.

Con le sue dimensioni ultra compatte, è facile da usare e soprattutto da portare sempre con se, grazie ai bracci ripiegabili, che ne facilitano il trasporto, occupa lo stesso spazio di uno smartphone.

E’ comodo da riporre in uno zaino o in tasca, per tirarlo fuori al momento opportuno, magari per realizzare dei selfie estremi o insoliti con i tuoi amici, da un’angolazione davvero speciale.

Conclusioni

Se sei alla ricerca di un modello di nuova generazione e di alta qualità, venduto ad un prezzo davvero sorprendente, il Drone 720x, è quello che fa per te, dotato di un funzionamento superiore a quelli della sua stessa categoria di prezzo, particolarmente agile e veloce, è estremamente maneggevole e facile da guidare.

Realizzato in plastica ABS, risulta molto più leggero dei modelli simili, ma particolarmente resistente nel tempo.

Con un po’ di esperienza, con il telecomando potrai fargli fare delle vere e proprie acrobazie aeree, mentre la sua telecamera, catturerà foto con immagini stabili e video ad alta risoluzione, davvero incredibili e di sicuro effetto.

Il prezzo del drone 720x è attualmente di 99€, in promozione al 50%.

Dove comprare

Il Drone 720x è un modello di ultima generazione, da poco comparso sul mercato italiano, ma ha subito riscosso un ampio successo, con recensioni ed opinioni, da parte di coloro che l’hanno acquistato, davvero favorevoli.

E’ realizzato solo con materiali di alta qualità, che garantiscono un uso del tutto sicuro, anche nelle mani dei meno esperti, ha solo un piccolo neo, ovvero non è possibile acquistarlo in un negozio fisico o sui numerosi siti di e-commerce.

Al fine di evitare di portarti a casa un prodotto che sembra possedere le stesse caratteristiche, potresti trovarti fra le mani, qualcosa di molto deludente, sia come materiale che come prestazioni.

Per non correre rischi se vuoi il Drone 720x, lo troverai soltanto sul sito ufficiale del produttore, andando on line sul sito del produttore, potrai acquistarlo ad un prezzo decisamente interessante, e grazie alla formula soddisfatti o rimborsati, potrai sempre rimandarlo indietro, se non sei contento delle sue prestazioni.

Loading

Condividi sui social


Lascia un commento