DJI Care Refresh è un piano di assistenza efficace, che ti permette di volare sereno e senza doverti preoccupare degli eccessivi costi di riparazione durante il tuo primo anno di voli radiocomandati.

Ne abbiamo parlato in maniera più approfondita qui, ma adesso vogliamo spiegarti nel dettaglio cosa comporta la funzione Express, inclusa nei pacchetti Care Refresh.

Se il tuo drone si guasta per malfunzionamenti dovute a interferenze radio, cade nell’acqua, se si rompe in seguito a una tua disattenzione o a una collisione accidentale, devi spedirlo all’assistenza DJI. I tecnici valuteranno l’entità del danno e provvederanno a formulare e inviarti un preventivo di riparazione. In alternativa, pagando un piccolo contributo, potrai scegliere di riceverne uno sostitutivo. Se hai fretta, però, puoi sfruttare l’opzione Express.

Express è un’opzione gratuita, contemplata nel Care Refresh, che ti permette di saltare gli step di analisi dei guasti e preventivo di riparazione del tuo drone rotto. Nel momento in cui il centro di riparazione riceverà il tuo drone danneggiato, DJI provvederà a spedirti lo stesso modello nuovo o ricondizionato, a parità di prestazioni e affidabilità, con tutto il vantaggio di una spedizione veloce e gratuita

Questo si traduce in un significativo risparmio di tempo, e in una maggiore sicurezza per poter continuare a far volare il tuo drone nella massima libertà. 

Per attivare la funzione Express devi recarti sul sito DJI e cliccare sulla sezione Service Repair. Quindi dovrai selezionare la causa del danno al drone, ad esempio Collision o Fell into water. Sia che si tratti di un errore del pilota o che sia dovuto a un difetto di produzione, in questa schermata ti verrà chiesto se vuoi usufruire della Care Refresh che hai sottoscritto. Ti apparirà poi un pop-up che ti permetterà di spuntare l’opzione Express.

Una volta provveduto al pagamento anticipato della quota prevista dal tuo pacchetto Care Refresh, riceverai via email le istruzioni per spedire a DJI il tuo drone danneggiato e ricevere tempestivamente il modello sostitutivo.

Veloce, semplice, efficace. 

Loading

Correlati

Condividi sui social