159.99 €
Vantaggi Svantaggi
  • Volo regolare e stabile
  • Foto e video chiari e qualità
  • Ritorna a casa quando perde la connessione o quando la batteria si scarica
  • Fornito con molti accessori
  • Ideale per i principianti
  • Trasmissione ad alta velocità
  • Costo ragionevole
  • Durata della batteria limitata
  • Il GPS non funziona quando si è fuori portata
  • L'app a volte presenta problemi di connessione

Potensic T18 RC è un drone piccolo e molto conveniente. E’ un drone intelligente è dotato di funzionalità che lo rendono un acquisto eccellente. Far volare questo drone è molto divertente sia per i bambini che per gli adulti. Con diverse modalità di volo, scoprirai che anche come principiante, la curva di apprendimento è breve.

Scatta video di alta qualità con una risoluzione di 1080P, perfetti per video amatoriali e per i Social Networks.

Potensic T18
  • 75%
    Design - 75%
  • 50%
    Durata Batteria - 50%
  • 75%
    Caratteristiche - 75%
  • 86%
    Facilità d'uso - 86%
71.5%

Conclusioni

PRO: Facile e d intuitivo, ottimo per tutti. Economico con buone caratteristiche e qualità video.
CONTRO: Tempo di volo limitato. Problemi di connessione con l’App.
Offerta: Clicca qui per vedere l’offerta>>

Caratteristiche e dettagli tecnici

Il drone Potensic T18 ha un design compatto e leggero poiché pesa 200 grammi ed ha dimensioni di 27 x 27 x 12 cm. Grazie alla sua costruzione leggera, è comodo per viaggiare.

Le eliche sono realizzate in materiale resistente e tutte le parti del drone sono ben strutturate per garantire che il drone non venga danneggiato in caso di un piccolo incidente durante i voli. 

Oltre al quadricottero, il pacchetto include anche un trasmettitore, una batteria da 3,7 V 1000 mAH, un caricabatterie USB, quattro protezione delle eliche, due carrelli di atterraggio, due ingranaggi, cacciavite e un manuale dell’utente.

Fotocamera

Il Potensic drone T18 è stato progettato con una fotocamera HD-Wi-Fi 1080p fissa. Questa fotocamera registra video e fermi immagine di alta qualità. Mentre ruota ad un angolo regolabile fino a 75 gradi. La fotocamera ha un campo visivo (FOV) di 120 gradi.

La tecnologia FPV – visuale in prima persona -, ti consente di vedere quello che sta vedendo il T18, proprio come se fossi all’interno del drone. La trasmissione di foto e video è abbastanza veloce, quindi puoi condividerla immediatamente con i tuoi fan sui social media.

Batteria

Questo drone viene fornito con una batteria ricaricabile da 3,7 V 1000 mAH. La ricarica richiede circa 90 minuti, massimo.

Con la batteria carica, puoi aspettarti un tempo di volo di 10 minuti, forse meno se stai pilotando il drone in condizioni di vento. Poiché la batteria è rimovibile e può essere ricaricata in modo indipendente, ciò ti dà l’opportunità di utilizzare una batteria aggiuntiva, che puoi acquistare a basso costo separatamente, per prolungare il tempo di volo.

Potensic Batteria Originale per Drone T18
  • Potensic Batteria Originale per Drone T18

Trasmissione e memorizzazione

Il drone Potensic T18 utilizza il sistema di trasmissione First Person View (FPV), che permette di vedere le foto aeree e riprese video in tempo reale. La trasmissione non subisce ritardi. Il drone è stato progettato con uno slot per l’installazione della scheda SD in modo da poter salvare tutti i files multimediali. Se non si dispone di una scheda SD, verranno archiviate le riprese nel proprio smartphone.

Sicurezza

Ci sono alcune caratteristiche di sicurezza che rendono praticamente impossibile perdere il drone. È dotato di un sistema GPS che ti consentirà sempre di sapere con precisione dove si trova il drone .

Ha anche una funzione automatica Return To Home che si attiva quando il drone è in modalità GPS. Spinge il quadricottero a tornare nel luogo da cui è decollato. 

Il drone di Potensic torna automaticamente a casa quando la batteria inizia a scaricarsi o quando perde il segnale. Questo ti dà la tranquillità, sapendo che puoi goderti voli sicuri senza preoccuparti che il tuo drone potrebbe perdersi o andare in crash quando la batteria si scarica.

Modalità di volo

Il Potensic T18 ha la modalità Follow Me, che consente al drone di seguire lo smartphone GPS ovunque tu vada.

La modalità senza testa consentirà al drone di volare nella stessa direzione del trasmettitore. Se desideri farlo volare lateralmente o in qualsiasi direzione tu scelga senza seguire la sua testa, basta impostarlo sulla modalità senza testa.

La funzione di mantenimento dell’altitudine consente al drone di librarsi all’altezza desiderata e di riprendere filmati da quel livello.

Altre funzioni di volo includono il decollo o l’atterraggio a una chiave, modalità hover e l’arresto di emergenza.

Il trasmettitore è intuitivo e consente di controllare il drone fino ad una distanza di 300 metri. È alimentato da una batteria rimovibile e ricaricabile da 3,7 V 1000 mAh. Puoi anche controllare il drone tramite il tuo smartphone con un’app, compatibile con le tecnologie Android / iOS.

Conclusioni

Nonostante un breve tempo di volo e problemi di connettività delle app, il drone Potensic T18 è un buon acquisto grazie alla sua convenienza e funzionalità avanzate. Le funzioni di mantenimento dell’altitudine, ritorno a casa e modalità senza testa si trovano principalmente nei droni avanzati e più costosi. Sebbene non sia raccomandato per la videofotografia professionale, sarà in grado di soddisfare le aspettative di un hobbista. Il fatto che questo drone sia dotato di molte funzionalità avanzate è buono per tutti. I principianti troveranno piacevole questo drone perché è facile da usare

Se desideri acquistare un drone economico il Potensic T18 GPS è una buona opzione.

Loading

Condividi sui social