Vantaggi Svantaggi
  • Ottimo per iniziare
  • Buona qualità video
  • Facile e veloce da controllare
  • Funzione Seguimi
  • Tempo di ricarica batteria un po' lungo

Il drone Potensic T35 è un eccellente prodotto per i principianti, ha una fotocamera di qualità ed è facile da pilotare. Ottimo per iniziare.

Potensic è uno dei marchi più noti sul mercato. Pertanto, quando investi in un tale marchio, ti sentirai sempre sicuro che otterrai un buon rapporto qualità-prezzo.

Caratteristiche e dettagli tecnici del drone Potensic T35

Potensic T35
  • 75%
    Design - 75%
  • 65%
    Durata Batteria - 65%
  • 75%
    Caratteristiche - 75%
  • 86%
    Facilità d'uso - 86%
75.3%

Conclusioni

PRO: Ottimo drone per iniziare. Facile e veloce da pilotare. Buona qualità video.
CONTRO: Tempo di ricarica della batteria un po’ lungo.
Offerta: Clicca qui per vedere l’offerta>>

Il drone Potensic T35 misura 420 per 420 per 170 mm. Se ami i droni grandi e robusti, questo è quello adatto a te. 

È di colore bianco uniformemente, comprese le eliche sono bianche. Nella confezione si trova il drone, il trasmettitore, una batteria da 7,4 V 2500 mAH, il manuale utente, un caricabatterie USB, un cacciavite, quattro eliche e quattro protezioni per le eliche, due carrelli di atterraggio.

Videocamera

Questo è un drone con videocamera. Ha un video 1080P di alta qualità e una fotocamera da 2 MP. Questa fotocamera è dotata di un grandangolo di 120 gradi e l’angolazione può essere regolata di 90°. 

Dovrai acquistare una scheda SD per l’archiviazione dei tuoi files multimediali, che può essere compresa tra 8 GB e 32 GB. I filmati e le foto sono davvero impressionanti. Sebbene non sia proprio una fotocamera per droni di qualità professionale, è buona per un appassionato di droni.

Per l’esperienza FPV, dovrai utilizzare il tuo smartphone poiché il telecomando non ha uno schermo LCD.

Sistema di volo

Il drone T35 di Potensic ha uno dei migliori e più avanzati sistemi di volo giroscopici a 9 assi. Il vantaggio di questo tipo di sistema di volo è che ottieni un volo stabile anche quando il drone vola in condizioni ventose.

Di conseguenza, sarai in grado di fare video e fotografie migliori anche in condizioni non ottimali.

Batteria

Uno dei motivi per cui i droni Potensic sono così popolari è a causa delle loro batterie. 

Il Potensic T35 viene fornito con una batteria avanzata ad alta capacità. Questa è una batteria intelligente, il che significa principalmente che puoi vedere lo stato della batteria e sapere quanta carica rimane. Per essere precisi, questa batteria è una 7.4V 2500mAh che offre al drone un tempo di volo fino a 15 minuti.

Questa è una batteria modulare, il che significa che è facile da estrarre e da inserire nel drone. Questo permette di acquistare una batteria di riserva e utilizzare il drone per un tempo tempo di volo maggiore.

Il tempo di ricarica della batteria è di 5 ore. Potremmo anche menzionare che la distanza di volo è di 500 metri, per il telecomando.

Funzioni

Il drone Potensic T35 ha funzionalità di volo e sicurezza davvero incredibili.

Modalità Seguimi: questa funzione è perfetta per le persone che amano portare il proprio drone all’aperto. Se ami il ciclismo, il trail walking o la corsa, l’arrampicata e l’escursionismo, procurati questo drone. Attiva la modalità follow me e il drone ti seguirà.

Modalità senza testa: questa è una delle migliori funzionalità per un drone per principianti. Consente al drone di riallinearsi ed allontanarsi dal telecomando.

Ritorna a casa: Con questa funzione, il drone gira e ritorna alla persona che detiene il telecomando quando la batteria si sta esaurendo o quando si verificano problemi con il segnale.

Arresto di emergenza: Se il drone incontra un ostacolo sul suo percorso, basta premere questo pulsante e si ferma immediatamente.

Altre funzioni includono il mantenimento dell’altitudine, in cui il drone rimane alla stessa altitudine. Decollo ed atterraggio automatici

Conclusioni

È uno dei migliori droni Potensic, grande, robusto e fatto per durare a lungo. Ideale per principianti un drone con un buon rapporto qualità-prezzo come il Potensic T35. 

Loading

Condividi sui social