Gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Avere un’assicurazione è un modo per evitare spiacevoli sorprese, soprattutto economiche. Questo vale per qualsiasi settore. Anche per il mondo delle action cam
DJI Technology ha pensato a una soluzione per risolvere questo problema: il piano di assistenza DJI Care Refresh.

Che cos’è DJI Care Refresh Osmo Action

DJI Care Refresh Osmo Action è una copertura assicurativa in aggiunta alla garanzia italiana di due anni. Questo servizio di assistenza, a un prezzo minimo, permette di sostituire per due volte in un anno la propria Osmo Action Cam con un modello nuovo o equivalente nelle prestazioni e nell’affidabilità.

Come funziona DJI Care Refresh Osmo Action

Insieme a una Osmo Action Cam è sempre consigliabile mettere nel proprio carrello della spesa DJI Care Refresh Osmo Action, il piano di assistenza che prevede, con un costo minimo annuale, due sostituzioni della Osmo Action Cam. Una volta che si è ricevuta a casa la Osmo Action Cam, si hanno 30 giorni di tempo dalla prima accensione della telecamera per attivare Osmo Action Care Refresh. In ogni caso, quando viene effettuato il pagamento per il servizio, sono inviati con un’email il codice e le istruzioni per l’attivazione.

Quanto costa DJI Care Refresh Osmo Action

Per la DJI Osmo Action Cam la prima sostituzione costa 29 euro, la seconda 39 euro. Una volta acquistata la DJI Care Refresh, si dovrà inserire il codice sul sito dji.com nella sezione dedicata a DJI Care Refresh.

Loading

Correlati

Condividi sui social