Vantaggi Svantaggi
  • Drone professionale
  • Dimensioni ridotte, pieghevole ed ottima portabilità
  • Distanza di volo
  • Durata batteria
  • Velocità massima
  • Fotocamera 4K ultra HD
  • Prezzo elevato per chi si avvicina per la prima volta al mondo dei droni

DJI Mavic Pro è il miglior drone che puoi acquistare in questo momento?

Sin dalla sua uscita, DJI Mavic Pro ha ricevuto molte lodi non solo dai suoi clienti soddisfatti ma anche da molti critici. Non sorprende, perché Mavic Pro incorpora prestazioni mozzafiato in una confezione incredibilmente piccola, consentendo ai suoi utilizzatori di portarlo ovunque.

Ma è davvero il miglior drone disponibile sul mercato? Bene, la risposta a questa domanda si trova nei prossimi due paragrafi.

dji-mavic-pro in volo

Specifiche tecniche

  • Video 4K Ultra HD stabilizzata da un giunto meccanico a 3 assi
  • Velocità di volo fino a 64 km / h
  • Sistema di trasmissione OcuSync con portata fino a 7 km
  • Distanza di trasmissione masimma per il controllo remoto: Conforme norme FCC: 7 km (4.3 mi); Conforme norme CE: 4 km (2.5 mi); Conforme norme SRRC: 4 km (2.5 mi); Conforme norme MIC: 4 km (2.5 mi); (senza ostacoli, senza interferenze)
  • Distanza di trasmissione massima per Wi-Fi: 80 m (Distanza), 50 m (Altezza) (senza ostacoli, senza interferenze)
DJI Phantom 4 Pro
  • 90%
    Design - 90%
  • 85%
    Durata Batteria - 85%
  • 95%
    Caratteristiche - 95%
  • 85%
    Facilità d'uso - 85%
88.8%

Sommario

PRO: Sistema per evitare gli ostacoli a 5 direzioni, Macchina fotografica eccellente, Numerose modalità di volo, Ottimo tempo di volo e distanza di volo.   CONTRO: Controller touchscreen opzionale costoso.

Offerta:  Clicca qui per vedere l’offerta>>

Portabilità

Se non fosse per la portabilità, DJI Mavic Pro non sarebbe così popolare oggi. Questa è una delle sue più grandi virtù: il fatto che DJI sia riuscita a inserire così tante e potenti caratteristiche in un drone così piccolo. Davvero incredibile! La sua dimensione esatta è: 45 x 45 x 20,1 cm. In altre parole, una volta piegato, questo piccolo quadricottero può essere inserito in qualsiasi zaino e funge da grande compagno di viaggio. Per le persone che viaggiano molto e vogliono davvero qualcosa per catturare i loro fantastici momenti, DJI Mavic Pro si presenta come il migliore, questo è sicuro!

Prestazioni

Le prestazioni sono sempre un aspetto importante e DJI Mavic Pro ha superato le aspettative di tutti già appena le sue specifiche ufficiali fossero rese pubbliche. 7 chilometri di autonomia era solo l’inizio di quella che sembrava essere la migliori specifiche in quel momento. Con la sua incredibile velocità fino a 64 chilometri all’ora, è abbastanza ovvio che può seguirti anche quando sei in auto.

Un altro grande aspetto è il suo tempo di volo. Incredibile – DJI Mavic Pro supera alcuni dei droni a pieno titolo come Yuneec Typhoon, Autel Robotics X-Star Premium e persino DJI Phantom 4 con i suoi 27 minuti di volo. Quindi, se stai cercando portabilità e prestazioni, DJI Mavic Pro è il drone che fa per te!

Telecamera

dji-mavic-pro-telecameraChe ci crediate o no, Mavic Pro è dotato di una fotocamera 4K ultra HD (potrebbe interessarti vedere altri droni con telecamera da 4K). Inutile dire che può registrare incredibili riprese aeree. Combinato con le modalità di volo intelligenti e le funzionalità autonome consentite dal sistema di navigazione GPS + GLONASS, non c’è dubbio che questo drone possa registrare tutti i tuoi momenti.

Ma la cosa migliore è che la fotocamera di Mavic Pro è montata su uno stabilizzatore digitale dedicato che assicura una fluidità dell’immagine ottimale indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Nonostante tutto ciò, non è ancora la migliore fotocamera sul mercato – la fotocamera DJI Phantom 4 Pro lo batte.
E’ anche l’unica cosa che GoPro Karma ha superato in DJI Mavic Pro, la fotocamera. Questo non sorprende dato che Karma viene fornito con una GoPro Hero 5.

È il miglior drone pieghevole?

La risposta a questa domanda non può essere più chiara – Sì! Sì! DJI Mavic Pro è di gran lunga il miglior drone pieghevole attualmente disponibile sul mercato.

Tuttavia, dal momento che Karma è un po’ più ingombrante, più lento, ha un raggio d’azione inferiore e generalmente non è altrettanto buono quando si tratta di rapporto prezzo / prestazioni… Credo che la situazione sia più che chiara! DJI Mavic Pro è e resterà probabilmente il miglior drone pieghevole per qualche tempo, almeno fino prima dell’uscita di DJI Mavic 2!

Scopri il miglior prezzo per DJI Mavic Pro

Conclusioni

Quindi, con tutto ciò che è stato detto, è chiaro che DJI Mavic Pro è una forza da non sottovalutare. Dimensioni ridotte, implementazioni tecnologiche brillanti e, soprattutto, prestazioni incomparabili, compensano uno dei migliori droni mai realizzati.

Comunque, anche se DJI Mavic Pro è il miglior drone disponibile in questo momento è una questione piuttosto soggettiva. Se è adatto alle tue esigenze e non sei preoccupato che costa troppo, allora vai. Non c’è dubbio che sarai sorpreso dalla sua performance. D’altra parte, se non sei una persona esigente e accetti di scendere a compromessi per ridurre le spese, allora forse Mavic Pro non è la scelta migliore per te.

Compra ORA!

Loading

Condividi sui social