GoPro Karma con HERO5

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Vantaggi Svantaggi
  • Fotocamera Hero5 che si può usare senza il drone
  • Stabilizzatore della fotocamera da terra
  • Controller con touchscreen per FPV
  • Buon tempo di volo
  • Diverse modalità di volo
  • Il drone Karma è compatibile anche con HERO4 BLACK E SILVER
  • Non ha alcun rilevamento delle collisioni
  • È leggermente pesante

Come vedrai con il drone GoPro Karma con HERO5, sarai in grado di realizzare ottimi filmati con la fotocamera, sia che tu lo usi in stile portatile o voli con il drone. Solo per chiarire le cose, Karma è il drone e HERO 5 è la fotocamera.

Caratteristiche e dettagli tecnici

Il design del drone GoPro Karma è realizzato con un telaio in plastica dura che può resistere ad atterraggi imprecisi. Questo è un drone abbastanza sottile rispetto ad altri droni e la ragione è che l’asse del gimbal è stato montato davanti invece che sotto il drone.

Custodia da viaggio per drone GoPro Karma ed accessori

In dotazione insieme al drone Karma è presente la fotocamera Hero 5 Black, il controller con touchscreen, Stabilizzatore Karma, Karma Grip, Imbracatura per Karma, Caricabatteria, Batteria, 6 eliche, Anello di montaggio per Karma, The Frame (HERO5 Black), Cavo USB-C, Custodia per Karma.

Possiamo dire che il drone Karma di GoPro è fatto per viaggiare, essendo un drone pieghevole. Viene venduto con la sua custodia ben imbottita.

Drone GoPro Karma con HERO5
  • 82%
    Design - 82%
  • 85%
    Durata Batteria - 85%
  • 80%
    Caratteristiche - 80%
  • 77%
    Facilità d'uso - 77%
81%

Conclusioni

PRO: Ottimo prodotto 2 in 1 grazie alla possibilità di separare la fotocamera Hero 5. Ottima qualità video.
CONTRO: Funzione rilevamento ostacoli non presente.
Offerta: Clicca qui per vedere l’offerta>>

GoPro Karma misura 36,5 cm per 22,4 cm per 9 cm piegato. Puoi vedere che è piccolo, ma non è piccolo come Mavic Pro. La cosa buona è che si piega in un dispositivo compatto e sottile che si adatta perfettamente alla borsa da viaggio.

La fotocamera è tutto in un drone con fotocamera. La videocamera Hero 5 del drone GoPro Karma permette di registrare video fino a 4K. Si trova sul naso del drone e questo permette di scattare foto e video con molto sfondo grazie alla posizione. Ciò significa anche che i rotori non verranno catturati nei video o nelle immagini.

Nota bene: La videocamera HERO5 non è fissata in modo permanente al drone. In realtà puoi staccarla premendo un morsetto. Puoi anche estrarre il gimbal e usarlo come attacco GoPro. Questa fotocamera è impermeabile fino a 10 metri.

>>Scopri la nuova GoPro Hero 9<<

Il controller è unico nel suo genere perché ha un joystick e un touchscreen da 5 pollici. Quando sei in viaggio, adorerai il fatto che questo controller si pieghi in un dispositivo piacevole e compatto a salvaguardare lo schermo.

Modalità di volo

Il drone GoPro Karma è stato progettato per volare con quattro modalità. Quando vola in modalità Orbita, il drone può orbitare attorno a te, girando video e riprese da tutte le angolazioni.
Reveal Mode significa che puoi inviare il drone su una linea di volo preimpostata. La modalità Cable Cam funziona allo stesso modo della modalità Reveal e la modalità Dronie consente al drone di scattare selfie e poi ritirarsi a una certa distanza in modo da poter vedere le foto scattate.

Attraverso il display touch, sarai in grado di ottenere una vista in prima persona proprio come vedresti se fossi all’interno del drone.

La batteria della GoPro Karma può durare 20 minuti di volo. La velocità massima è di 55 Km/h e la distanza massima è di 1000 metri e l’altezza massima di 120 metri.

Conclusioni

Dopo aver visto le funzionalità di GoPro Karma con Hero5, puoi acquistarlo con la certezza di ottenere video e fotografie di qualità. Per ottenere un tempo di volo migliore, potresti prendere in considerazione l’acquisto di una batteria aggiuntiva. Si consiglia di farlo volare in aree relativamente pianeggianti per un atterraggio più facile. Inoltre, fai volare il drone in luoghi aperti in quanto non ha la funzione di rilevamento delle collisioni. 

Scatta foto e registra video di qualità sia in volo che a terra visto che la fotocamera si può staccare e portare con se. E’ un dispositivo adatto a persone che amano gli sport e la vita all’aperto e che permette di sfruttare sia il drone Karma che la fotocamera Hero 5 Black in più situazioni, anche in immersione fino a 10 metri (solo la fotocamera Hero 5!).

Loading

Condividi sui social