79.00 €
Vantaggi Svantaggi
  • Pratico
  • Leggero
  • Flessibile

N.D.

La californiana Gudsen Moza è una delle aziende leader a livello mondiale nello sviluppo e nella produzione di gimbal. Nel 2019, ha lanciato sul mercato il MOZA Mini-S, uno stabilizzatore per smartphone a 3 assi, flessibile, compatto, facile da usare e con numerose funzione, del quale andiamo parlare, dopo aver letto recensioni di esperti e opinioni di utenti che hanno acquistato il dispositivo.

Scheda tecnica

Peso499 grammi
Dimensioni11.6 x 9.5 x 31.7 centimetri (piegato)
Portata260 grammi
Batteria1 Ioni di litio.
Tempo di carica3 ore
Tempo di utilizzo6 ore
Asse di imbardata270 °
Asse di rollio315 °
Asse di inclinazione200 °
ConnessioneBluetooth
App“Genie”

Uno stabilizzatore leggero e compatto

Il gimbal Moza Mini-S pesa 499 grammi e misura 11.6 x 9.5 x 31.7 centimetri, quando è richiuso. Questo stabilizzatore è stato pensato per tenere lo smartphone in orizzontale o verticale, senza alcun impatto sulle connessioni USB o jack audio. È dotato di un treppiede, con attacco a vite classico, che permette di posizionare ovunque il gimbal.

Compatibilità

Questo gimbal supporta dispositivi fino a 260 grammi ed è compatibile con iPhone X, 8 Plus, 8, 7 Plus, 7, 6s Plus, 6S, 6 Plus, 6 e 5s, HUAWEI P10, P10 Plus, Mate 10 Pro, Mate 10, Samsung Galaxy S8, Nota 8, Xiaomi Mi MIX 2, altri smartphone Android e GoPro Hero 7, 6 e 5.

App “Genie”

Il Moza Mini-S ha una propria applicazione, la “Genie”, che, collegando con il bluetooth lo smartphone al gimbal, permette di usare i tasti presenti sul manico per avviare una registrazione video, scattare foto, cambiare impostazioni o ancora gestire altre varie opzioni.

Qualità dei materiali per un design pratico e funzionale

Detto della leggerezza del Moza Minis-S, un’altra caratteristica positiva è la qualità dei materiali usati unita a un design funzionale, in modo particolare per il pratico pad centrale multidirezionale presente nell’impugnatura, che rende i movimenti dello stabilizzatore fluidi.

Autonomia

Il gimbal Moza Mini-S è dotato di una batteria 18650 * 1, con una capacità di 2200 mAh, per un’autonomia di circa 6 ore. Il tempo di ricarica è di 3 ore.

Conclusioni: Un buon rapporto qualità-prezzo

Con un prezzo di listino che si aggira intorno alle 89 euro e la possibilità di trovare numerose offerte che propongono il Mozia Mini-S a un costo ancora più vantaggioso, questo dispositivo rappresenta un prodotto che unisce un buon rapporto qualità-prezzo. Tra i pro ci sono la flessibilità e la leggerezza, che consentono di portare ovunque il gimbal, il pratico pad centrale, la libertà di movimento e rotazione. Tra i contro, come sottolineato da qualche esperto e in alcune recensione di utenti, generalmente molto positive, ci sono l’applicazione non perfetta su Android e il fatto di essere compatibile solo con smartphone.

Loading

Condividi sui social