199.99 €
Vantaggi Svantaggi
  • Facile da utilizzare
  • Diverse funzionalità
  • Non necessita di patentino
  • Per principianti / Intermedi
  • Altezza massima 300mt

Il Potensic T25 è un dispositivo perfetto per coloro che non hanno ancora preso molta dimestichezza con i droni, ma nello stesso tempo può anche soddisfare al meglio una mano più esperta, grazie alle diverse funzioni e alla sua velocità, resistenza e potenza. Questa recensione può risultare utile agli utenti che desiderano approcciarsi all’acquisto del drone Potensic T25 o che magari sono indecisi nella scelta tra questo e un altro elemento di Potensic.

Per scrivere il seguente testo sono state seguite informazioni che provengono da fonti attendibili e verificare con la massima attenzione.

SCHEDA TECNICA

Radiocomando
Altezza massima 300 m
VelocitàElevata
Peso (g)194,2 gr
Autonomia8-10 minuti
FotocameraHD 1080P
GPS
Stabilizzazione
FunzioniSeguimi, ritorno a casa, mantenere l’altitudine.
Ricambi inclusiNo

Design e alla fotocamera

Il Potensic T25 si presenta con un design molto aerodinamico e con una struttura composta da quattro bracci che riescono a sfruttare al massimo la velocità. La sua motorizzazione è dotata di un giroscopio a 9 assi avanzato che gli permette di tenere testa alle variazioni di vento e resistere in modo regolare.

Per quanto riguarda la fotocamera di Potensic drone T25 è di tipo HD 1080p e l’angolo relativo alla telecamera si può regolare fino a 75 ° verso il basso.

Autonomia batterie e raggio d’azione

Il dispositivo drone Potensic T25 presenta un’autonomia di batterie di circa 8-massimo 10 minuti totali ed è del tipo 1000 mAh.

Il raggio d’azione invece è di massimo 300 m e anche se l’altezza non è troppo elevata, le numerose funzionalità del dispositivo lo rendono speciale.

Stabilità e facilità d’uso

Per quanto riguarda la stabilizzazione del Potensic T25, si può affermare che il dispositivo è stato realizzato studiando appositamente le sue capacità di mantenere una posizione stabile e regolare durante il tragitto. Per questo risulta molto semplice da manovrare, quindi adatto per essere utilizzato anche da coloro che non sono molto esperti con i droni.

Tra l’altro non è necessario possedere alcuna certificazione o alcun patentino per poterlo adoperare. Molto pratico anche il telecomando, il cui funzionamento è molto semplice da imparare, tanto che secondo alcuni utenti, non occorrono nemmeno le istruzioni.

Funzioni specifiche del Potensic T25 drone

Tra le funzionalità relative al drone si può indicare quella denominata “Seguimi” o anche “Follow me”, che permette al proprietario del modello di farsi letteralmente seguire da esso. A questa si aggiunge quella chiamata “ritorno a casa”, che consente al dispositivo di tornare automaticamente al punto di partenza prima che la batteria si scarichi del tutto oppure se il segnale risulta debole durante il tragitto. In più per azionare quest’ultima, basterà un solo pulsante. Il drone possiede anche la funzione di mantenimento di una determinata altitudine e tutte queste azioni sono facilmente attivabili grazie al telecomando semplice da usare.

Conclusioni

Le opinioni dichiarate da persone che hanno avuto già l’occasione di provare il Potensic T25 testandone anche le diverse funzionalità si sono rivelate tutte molto positive e hanno sottolineato la resistenza, la potenza e anche l’efficacia del modello in questione, perfetto sia per chi si trova ad avere poca esperienza in campo di droni, sia per chi invece ne possiede di più. Per quanto riguarda il prezzo invece, questo si aggira intorno ai 199,99 euro e data la qualità del drone, se ne consiglia l’acquisto.

==> Vedi le valutazioni su Amazon <==

Loading

Condividi sui social