249.99 €
Vantaggi Svantaggi
  • Semplice da manovrare
  • Diverse funzionalità
  • Manuale italiano

N.D.

Il Potensic D85 brushless gps wifi 5g è un dispositivo perfetto per coloro che non hanno una grossa familiarità con i droni, Questo dispositivo è consigliato per un livello di conoscenza basso/intermedio. Questa recensione può risultare utile agli utenti che desiderano approcciarsi all’acquisto di questo modello o che magari sono indecisi nella scelta tra questo e un altro prodotto di Potensic. Per scrivere il seguente testo sono state seguite informazioni che provengono da fonti attendibili e verificare con la massima attenzione.

Scheda Tecnica

Radiocomando
Altezza massima 1500 m
Velocità50km/h
Peso (g)525 g
Autonomia10-15 minuti
FotocameraHD C4000 C6000 C6000 2K
GPS
Stabilizzazione
Funzioniposizionamento GPS, volare per itinerario pianificato, modalità Seguimi, ritorno a casa, recinzione elettronica; Funzione di base: Mantenere l’altitudine, modalità senza testa.
Ricambi inclusiNo

Design e fotocamera

Il Potensic D85 brushless gps wifi 5g si presenta con un design elegante e con una struttura dotata di quattro bracci in grado di sfruttare al massimo la velocità.

La sua motorizzazione è molto potente, grazie al motore non spazzolato, che gli consente di viaggiare ad un ritmo che può raggiungere anche i 50 km/h.

Per quanto riguarda la fotocamera invece è della tipologia HD C4000 C6000 C6000 2K e la telecamera è anche regolabile con obiettivo a 130°. In più la presenza del GPS wi-fi 5G consente di trasmettere molto rapidamente le immagini dal drone al proprio smartphone.

Autonomia batterie e raggio d’azione

Il dispositivo drone Potensic D85 presenta un’autonomia di batterie di circa 10-massimo 15 minuti totali ed è del tipo 2800 mAh.

Il raggio d’azione invece è di circa 1000 m ma l’altezza massima può anche arrivare a ben 1500 metri di distanza, soprattutto nel caso in cui non fossero presenti elementi in grado di disturbare il segnale. Tutte queste caratteristiche lo rendono un modello in grado di assicurare ottime prestazioni, ma anche tante altre funzionalità.

Stabilità e facilità d’uso

Per quanto riguarda la stabilizzazione del Potensic drone brushless gps wifi 5g, si può affermare che il dispositivo in questione possiede un controllo perfetto durante le fasi di atterraggio, quella di decollo o qualsiasi altra fase di volo. Molto pratico anche il telecomando, che presenta una struttura semplice, perfetta per intuirne velocemente il funzionamento.

Funzioni specifiche del Potensic D85 drone

Tra le funzionalità relative al drone si segnalano quella di volo per un tragitto precedentemente pianificato, la modalità “Seguimi”, quella chiamata “ritorno a casa” che può essere azionata tramite un solo pulsante, il mantenimento dell’altitudine.

Conclusioni

Le opinioni di coloro che hanno avuto già l’occasione di provare il modello in questione testando le sue diverse funzionalità o di coloro che lo hanno già comperato, sono tutte positive e rivelano la soddisfazione dei consumatori. Per quanto riguarda il prezzo invece, questo si aggira intorno ai 249,99 euro, per questo l’acquisto è sicuramente consigliato.

==> Vedi le valutazioni su Amazon <==

Loading

Condividi sui social