Vantaggi Svantaggi
  • Pieghevole
  • Resistente
  • Molte Funzioni (GPS, Altitudine, Seguimi, Orbita, Modalità senza testa)
  • Drone Selfie
  • Ottimo per l'acquisto del primo drone
  • Svitare le protezioni per ripiegarlo

Il drone Eachine E511S è un drone divertente e buono grazie anche alle molte funzioni di volo che possiede. Il prezzo, poi, è abbastanza abbordabile considerando le numerose funzionalità che ne derivano.

Se stai cercando un drone che puoi far volare insieme ai tuoi figli per divertirti questo è il modello adatto!

Caratteristiche e dettagli tecnici

Se conosci altri droni, apprezzerai la qualità costruttiva di Eachine E511S. La scocca rigida protegge molto bene gli interni, ed i piccoli incidenti non impensieriscono E511S.

E’ un drone pieghevole. Pertanto, è compatto e comodo da portare in viaggio. Quando è piegato, misura 18,5 x 10,8 x 6.4 cm, come puoi vedere, abbastanza piccolo e buono per viaggiare. Quando è aperto con protezioni e braccia aperte, misura 35,4 x 36,6 x 7,3 cm.

Il suo peso è di 280g compresa la batteria.

Eachine E511S
  • 82%
    Design - 82%
  • 68%
    Durata Batteria - 68%
  • 84%
    Caratteristiche - 84%
  • 75%
    Facilità d'uso - 75%
77.3%

Conclusioni

PRO: Pieghevole, ottimo per l’acquisto del primo drone. Molte funzioni. Drone Selfie. Resistente
CONTRO: Prima di poterlo ripiegare occorre svitare le protezioni delle eliche.
Offerta: Clicca qui per vedere l’offerta>>

Nel pacchetto è incluso il drone E511S, il trasmettitore (senza batteria), la batteria per il drone Lipo da 7,4 V 1200 mAh, il cavo di ricarica USB, 4 protezioni per le eliche, 2 eliche di ricambio, un cacciavite ed il manuale utente.

Fotocamera

Eachine E511S è dotato di una fotocamera 1080P con angolo regolabile di 45 gradi. Con un FOV a 120 gradi, che permette di acquisire fantastiche riprese aeree.

Potresti pilotare questo drone in modalità FPV in tempo reale. La distanza di trasmissione FPV è di un massimo di 80 metri
Nota bene: Per la modalità FPV, è necessario utilizzare lo smartphone poiché il telecomando non ha un pannello LCD.

Funzioni e Modalità di volo

La prima cosa che possiamo dire è che ci sono molte modalità di volo. 

Uno di queste è la modalità Waypoint in cui è possibile tracciare un percorso tra due o più punti sullo smartphone (dopo aver scaricato l’app). Il drone seguirà quel percorso.

Amerai la modalità orbita. Quando si preme questo pulsante sul controller, il drone inizia a volare intorno alla persona che detiene il controller o lo smartphone. È un’ottima modalità per scattare selfie aerei da diverse angolazioni e direzioni.

Altre funzioni interessanti sono il decollo ed atterraggio automatico, la funzione di sicurezza arresto automatico, la compatibilità con la realtà virtuale, la modalità GPS con ritorno automatico alla base. Ma anche la funzione altitudine per mantenere il drone in un’altitudine costante, comodissima funzione per i principianti che dovranno pensare solamente a pilotare orizzontalmente il drone.

Batteria

Questo drone ha una batteria ai polimeri di litio rimovibile da 7,4 V 1200 mAh. A piena carica, otterrai 16 minuti di volo. È possibile acquistare una batteria di ricambio in modo da ottenere 32 minuti di volo. 

Il trasmettitore utilizza batterie AAA, non incluse nel telecomando, consigliamo di acquistarle al momento dell’acquisto del drone.

Conclusioni

Tutto su Eachine E511S funziona come dice il produttore. Dalla connessione Wi-Fi, l’app, i voli e tutto il resto, questo è un drone molto buono. Tuttavia, prima di pilotare il drone, consigliamo di leggere il manuale utente per conoscere il più possibile il tuo drone. Devi sapere come rimuovere la batteria, come calibrare il drone per il volo, come usare tutte le funzionalità.

Chi può acquistare il Eachine E511S? Come hai visto dalle sue caratteristiche il drone è molto buono ed anche il prezzo non è niente male. Grazie alle funzionalità avanzate, alla struttura robusta e alla custodia in plastica dura, questo drone può resistere a molti crash. Se stai cercando un drone che racchiuda molte funzionalità, questo è quello che fa per te.

Se stai cercando il tuo primo drone, acquista questo. Non te ne pentirai.

Loading

Condividi sui social