199.99 €
Vantaggi Svantaggi
  • Semplice da usare
  • Stabilità in volo
  • Riprese nitide

N.D.

Il drone Eachine E520S presenta diverse caratteristiche che lo rendono un prodotto molto particolare ed efficiente. La seguente recensione può aiutare l’utente nella scelta e nella valutazione del dispositivo in questione ed è frutto di una ricerca approfondita di informazioni che dimostrano l’elevato livello del prodotto.

Scheda Tecnica

Radiocomando
Distanza massima250-300 m
VelocitàRegolabile
Peso (g)250
Autonomia17-20 minuti
Fotocamera4 K
GPS
Stabilizzazioneottima
FunzioniVideo, foto, velocità regolabile, altezza regolabile
Ricambi inclusi2 lame di ricambio

Eachine E520S: le caratteristiche

Il drone Eachine E520S presenta un design elegante, che si risolve in una struttura compatta che gli permette di sfruttare facilmente l’aerodinamicità. Una sua particolarità consiste nello scheletro pieghevole, che permette ai bracci del motore di ritrarsi.

Per quanto riguarda la motorizzazione invece di tratta di un modello di elevato livello che possiede un motore 1020 Coreless, che permette al drone di essere adatto anche a chi è alle prime armi. Dotato di una plastica ABS di ottimo livello, il dispositivo fa parte dei droni fpv che meglio resistono agli urti. La fotocamera di Eachine inoltre presenta luci a LED integrate che garantiscono una perfetta segnalazione del suo posizionamento.

Eachine E520S drone 4k telecamera 2.4 ghz, batteria, stabilità e facilità d’uso

Il drone Eachine E520S presenta una telecamerea 2.4 ghz e una certa autonomia batteria che gli permette di durare tra i 15 e i 20 minuti. A rendere speciale la batteria Eachine E520S è anche la velocità con cui si ricarica, che richiede un massimo di 120 minuti.

Per quanto riguarda il suo raggio d’azione invece, il modello è controllabile, grazie all’apposito telecomando, da una distanza di 250-300 metri. La sua struttura inoltre garantisce una certa stabilità in volo, resa possibile anche per via del modulo GPS e grazie al telecomando e alla possibilità di regolare semplicemente la velocità, il drone è molto facile da usare. Si specifica che non è necessario l’uso del patentino al fine di adoperare questo dispositivo.

Funzioni specifiche

Tra le funzioni specifiche si segnala il controllo APP e la trasmissione WIFI in tempo reale, la regolazione della velocità, la presenza del giroscopio a 6 assi e la possibilità di archiviare foto e filmati direttamente sul proprio cellulare oppure sulla micro SD precedentemente inserita nel drone. Il modello E520S tra l’altro possiede la “modalità waypoint”, che permette di tracciare ogni waypoint semplicemente tracciando una linea sul proprio smartphone. Ulteriore funzionalità consiste nella regolazione dell’altezza del drone e della sua posizione. In alternativa si può anche impostare la “modalità seguimi”, che consentirà al drone di seguire ogni movimento del proprietario, in modo da poter scattare selfie o video.

Conclusioni

Il drone presenta una struttura resistente, delle funzionalità utili per delle riprese nitide e di elevato livello, ma è facilmente utilizzabile anche da chi non ha molta dimestichezza con questi prodotti. Il suo prezzo di acquisto inoltre è di 129 euro e le opinioni di chi lo ha già acquistato sono tutte positive. Può essere quindi vantaggioso acquistare online il modello Eachine E520S per realizzare foto, video e riprese da altezze consistenti e che sembreranno essere state realizzate da un professionista.

==> Vedi le valutazioni su Amazon <==

Loading

Condividi sui social