Holy Stone HS170 Predator

Holy Stone HS170 Predator Mini RC Drone 2.4Ghz 6 assi Gyro 4 canali Quadcopter Buona scelta per addestramento Drone

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Una cosa è certa: Holy Stone può creare droni dall’aspetto impressionante. Con F181, HS200 e HS170 dal look aggressivo, il loro team di progettazione merita sicuramente elogi.

Ma, a parte questo, HS170 Predator ha alcuni altri tratti positivi che potrebbero fartelo acquistare. Vuoi saperne di più? Bene, continua a leggere!

Prima di tutto, vorrei precisare che non funziona via WiFi come molti altri modelli in questa lista. No! Holy Stone HS170 Predator funziona su una frequenza di 2,4 GHz in quanto dispone di un controller dedicato che è sorprendentemente reattivo per questa fascia di prezzo.

In termini di stabilità funziona perfettamente. A dire il vero, ci vorrà un po’ di tempo (3 o 4 voli di prova) per avere un buon feeling… ma una volta presa la mano, ti divertirai. Il drone HS170 Predator non viene fornito con una fotocamera. Ciò significa che non c’è FPV, VR o nessuna di quelle cose. Comunque, come ho già detto, questo piccoletto può intrattenerti anche senza quelle caratteristiche.

È presente la modalità Headless oltra circa da 6 a 8 minuti di tempo di volo. Anche se Holy Stone HS170 Predator è un mini drone, può mantenere una rotta stabile con un tempo moderatamente ventoso. Ma non aspettarti di volare con vento forte o addirittura tempeste!

Infine, il range operativo si aggira intorno ai 50 metri. So che molti di voi vorrebbero vederlo ad almeno 100 metri (specialmente considerando che è 2,4 Ghz e non WiFi), ma Holy Stone ha pensato diversamente. Nonostante tutto, credo fermamente che questo piccolo drone valga la pena provarlo. Forse ti piacerà, chi lo sa ?!

Potrebbe interessarti vedere altri droni giocatolo.

Loading

Condividi sui social


Lascia un commento