Drone x pro

Vantaggi Svantaggi
  • Miglior drone economico
  • Leggero e portatile
  • Facile da usare
  • Evita autonomamente gli ostacoli
  • Foto e video di alta qualità
  • Può essere acquistato solo dal produttore stesso

Da un po’ di anni anche sul mercato italiano sono presenti i droni, ovvero moderni dispositivi che rappresentano un’interessante novità, offrono un modo diverso di fotografare, o girare video, garantendo sempre risultati spettacolari e mozza fiato.

Sicuramente sono lo strumento del futuro, visto il gran numero di persone che si appassionano, ma districarsi tra i tanti modelli presenti sul mercato è davvero difficile.

Oggi proviamo a scoprire insieme le caratteristiche e le potenzialità di un modello, molto richiesto, soprattutto da coloro che sono alle prime armi, ma che con spirito creativo amano le sfide, parliamo del Drone x Pro.

Specifiche tecniche

  • Sensori anti collisione
  • Video in HD con 120 immagini al secondo
  • Funzione panorama a 360°
  • Risoluzione 12 Megapixel
  • Batteria al litio da 1000 mAH
  • Velocità 12 metri al secondo
  • 2 Km la distanza massima di trasmissione
  • Leggero e ripiegabile
  • 75%
    Design - 75%
  • 68%
    Caratteristiche - 68%
  • 68%
    Durata Batteria - 68%
  • 72%
    Facilità d'uso - 72%
70.8%

Conclusioni

PRO: Facile da usare e da trasportare; Autonomia di volo 8 min
CONTRO: Acquistabile solo dal produttore.
Offerta: Clicca qui per vedere l’offerta>>

Dimensioni

Dimensioni da chiuso ed aperto

Drone x Pro è un modello all’avanguardia, ultracompatto, frutto della più moderna tecnologia, che assicura un semplice pilotaggio sia agli esperti che a coloro che si cimentano per la prima volta.

E’ realizzato in dimensioni davvero ridotte, è leggerissimo pur garantendo la stessa potenza riscontrabile nei droni più grandi, oltre a tutta una serie di sensori intelligenti, che migliorano le sue prestazioni, il tutto ad un prezzo davvero interessante ed accessibile a tutti.

Per facilitare il trasporto le ali si possono piegare facilmente verso l’interno, diventando un tutt’uno con il corpo, in questo modo vengono maggiormente protette, per durare a lungo nel tempo.

Estremamente compatto e con un peso leggero, che non vuol dire poca robustezza o solidità, al contrario, trova posto facilmente posto nello zaino o addirittura in tasca, pronto per essere usato ogni qual volta decidi di immortalare un momento speciale.

Sistema anti collisione

Dotato di una tecnologia integrata, durante il volo non devi preoccuparti degli eventuali ostacoli che può incontrare lungo il suo percorso.

Infatti degli intelligenti sensori rilevano in tempo reale qualunque impedimento si presenti sul suo cammino e modificare in maniera del tutto autonoma la sua traiettoria, offrendo quindi il vantaggio di evitare o aggirare possibili impatti, che potrebbero danneggiare irreparabilmente il dispositivo.

Foto a 360°

DronexPro è un modello avanzato che puoi trovare sul mercato, con il quale puoi realizzare magnifici video in HD alla velocità di 120 immagini al secondo, grazie alla sua telecamera 720P posizionata sul fondo, con una semplice pressione sul bottone, si attiva la funzione panorama, che permette di registrare immagini a 360°.

Mentre riprende puoi inserire recensioni o commenti, per descrivere al meglio l’esperienza che stai vivendo.

Perfetto per scattare foto nitide e stabili, anche con un soggetto in movimento o in presenza di forte vento, grazie alla risoluzione di 12 Megapixel.

Con la modalità 3D VR è possibile creare un’immagine di realtà virtuale, esercitando una leggera pressione sul bottone.

Velocità ed autonomia

Questo moderno drone dotato di ben 3 diverse modalità di velocità, raggiunge 12 metri al secondo, senza doverti preoccupare di probabili ostacoli che potrebbero danneggialo, grazie a sensori intelligenti, che rilevano la presenza del terreno o qualsiasi ostacolo che si frappone sul suo cammino, facendogli immediatamente cambiare rotta o aggirare il pericolo.

Con la sua moderna tecnologia è in grado di mantenere qualunque posizione tu decida, sia in door che outdoor.

E’ dotato di una batteria al litio da 1000 mAH, che offre un’autonomia di volo sicuro ed affidabile in media di 8 minuti ed una distanza massima di trasmissione di 2 Km.

Video

Acquista il drone x pro sul sito del produttore

Conclusioni

In conclusione possiamo dire che il Drone x Pro, con un sistema tecnologico d’avanguardia si è guadagnato a ragione la sua ampia popolarità, basta vedere gli spettacolari scatti integrati o pre impostati, come l’effetto boomerang o l’asteroide, per rendersene conto.

La sua grande versatilità, ma in particolare la semplicità nell’usarlo, lo distinguono dai suoi simili molto più ingombranti e con meno funzioni.

Leggero e comodo da trasportare sempre con se, è l’accessorio indispensabile per tutti coloro che vogliono realizzare spettacolari foto o brevi video, da un punto di vista tutto nuovo, sarà impossibile non appassionarsi, diventerà il tuo miglior amico di viaggio, che ti permetterà di immortalare momenti indimenticabili e vivere un’esperienza unica.

Dove comprare

Acquistare questo modello di drone ed iniziare a scoprire un mondo nuovo, non è poi così difficile, basta andare on line e visitare il sito ufficiale, puoi trovare numerose offerte e scegliere quella che preferisci.

Se poi decidi di comprare due o tre droni il prezzo è senza alcun dubbio più vantaggioso, e con la formula soddisfatti o rimborsati, puoi sempre rispedirlo indietro, se non sei convinto, ma ne dubito, come lo dimostrano le numerose recensioni, da parte dei tanti clienti che l’hanno già acquistato.

Loading

Condividi sui social


3 Commenti

  1. Giovanna Pintabona Maggio 29, 2020
  2. Lello Giugno 29, 2020
    • David Luglio 6, 2020

Lascia un commento