Borsa per DJI Tello, ideale per trasportare in sicurezza il drone

Piccolo e facile da usare il drone DJI Tello è un piccolo quadricottero che ha ottenuto un ottimo successo commerciale, per le sue funzioni e il suo basso costo. Questo minidrone sviluppato dalla DJI, in collaborazione Ryze Tech, ha dimensioni veramente compatte, 98mm x 92.5mm x 41mm, che lo rendono quasi tascabile e facilmente trasportabile in ogni luogo. Tuttavia piccolo vuol dire anche delicato. E se ci sta riferendo a drone che concentra in pochissimi millimetri tanti dispositivi altamente tecnologici facilmente danneggiabili, lo è ancora di più. Per questo motivo, il come trasportare un piccolo quadricottero è un aspetto che va assolutamente preso in considerazione.

La borsa per DJI Tello

La borsa per drone DJI Tello è la soluzione ideale per evitare che il quadricottero possa danneggiarsi durante il trasporto. Al suo interno è possibile tenere in perfetto ordine tutti gli accessori necessari per il volo. Dalle eliche di riserva ai para eliche, dal carica batterie alle batterie ausiliarie, fino al controller da collegare allo smartphone.

Uno zainetto poco più grande di un marsupio

La custodia da viaggio per drone DJI tello è poco più grande di un marsupio, dato le dimensioni e il peso ridotto del quadricottero. Per quel che riguarda i prezzi sono dell’ordine di poche decine di euro. Le versioni base di borse costano tra i 10 e i 15 euro e possono ospitare il drone e le batterie. Quelle più costosi, che hanno un prezzo superiore ai 20 euro, sono più capienti e consentono di conservare il radiocomando e altri accessori, come possono essere cavi o schede di memoria.

Una piccola spesa per un oggetto molto utile

L’acquisto di uno zainetto per il drone DJI Tello si rivelerà molto utile. Sarà possibile portare ovunque il quadricottero, senza avere la preoccupazione che possa subire qualche danno che ne comprometta le funzionalità di volo.

Loading

Condividi sui social


Lascia un commento