Walkera Runner 250 PRO

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Vantaggi Svantaggi
  • Robusto
  • Molto veloce
  • Facile da controllare
  • Ideale per esperti, meno per coloro che sono alle prime armi

Il Walkera Runner 250 PRO Racing è un dispositivo che rientra nella categoria di droni fpv e precisamente in quella dei droni da gara. Per questo, si tratta di un modello molto resistente e in grado di tenere testa a scontri e urti, soprattutto a quelli che possono verificarsi durante le corse.

Si specifica che per realizzare la seguente recensione è stata svolta una minuziosa ricerca di informazioni, che sono state raccolte esclusivamente da fonti attendibili e verificate. Lo scopo di questa guida è quella di dare consigli all’utente riguardo le caratteristiche e le funzionalità del modello, così che il consumatore possa evitare ostacoli nella scelta relativa all’acquisto del drone Walkera runner 250 PRO fpv Racing drone o di altri tipi di droni Walkera.

Scheda tecnica

Radiocomando
Altezza massima 1 km
VelocitàElevata
Peso (g)600
Autonomia10 minuti
FotocameraHD da 5,8 GHz con tecnologia FPV per la trasmissione delle immagini
GPS
Stabilizzazione
FunzioniPosition Hold, Circle Flight e One Key Coming Home
Ricambi inclusiNo

Walkera Runner 250 PRO Racing: caratteristiche del design e della fotocamera

Il Walkera Runner 250 PRO Racing presenta un design realizzato totalmente in fibra di carbonio, materiale che rende la sua struttura molto resistente e perfetta per evitare danni dovuti a scontri oppure urti. Certamente si sente il suo peso, per un totale di 600 g, comprensivi della batteria. Grazie alle sue 4 eliche, si può indicare anche con il termine di “quadricottero”.

Riguardo la motorizzazione del drone in questione invece, si parla di ben quattro potenti motori che assicurano una forte velocità, studiata appositamente per tenere testa ad altri modelli da gara. Per quanto riguarda la fotocamera del drone Walkera 250 invece, si parla del tipo HD da 5,8 GHz con tecnologia FPV per la trasmissione delle immagini.

Autonomia batterie e raggio d’azione

Le dimensioni del dispositivo in questione sono di 48 x 29 x 13.5 cm. Il raggio d’azione invece è di circa 1 km. Il dispositivo Walkera 250 inoltre presenta un’autonomia di batterie di 10 minuti totali ed è del tipo 3S/2200 mAh. Sicuramente si tratta di un drone che possiede una resistenza di gran lunga maggiore, proprio come la sua potenza, rispetto a quelle di altri dispositivi.

Stabilità e facilità d’uso

Per quanto riguarda la stabilizzazione del Walkera 250 racing drone, per merito del GPS con Position Hold, il quadricottero in questione possiede un controllo perfetto durante ogni sua fase di volo. Non è difficile utilizzarlo, anche se si tratta di un dispositivo gestibile al meglio da chi ha già dimestichezza in campo. Coloro che possiedono minore esperienza invece potrebbero avere iniziarli difficolta. Riguardo il telecomando invece, la tipologia è Devo 7 a 7 canali, con 2,4 GHz e tali elementi facilitano molto l’uso del drone.

Funzioni specifiche del drone Walkera runner 250

Tra le funzionalità relative al drone Walkera runner 250 fpv da segnalare vi sono quella relativa all’esecuzione di acrobazie premendo un semplice pulsante, ma anche l’indicatore di direzione a LED utile per facilitare il controllo della posizione assunta dal Walkera runner 250 durante il volo e non solo. Da aggiungere a queste due vi è anche quella di “Position Hold”, cioè di mantenimento della posizione, quella di One Key Coming Home, che permette al modello di tornare alla posizione di decollo.

Conclusioni

Per quanto concerne le opinioni relative al dispositivo Walkera runner 250 Racing drone, si tratta di affermazioni sicuramente positive, che provengono proprio dagli utenti che hanno già avuto modo di acquistare il prodotto o che hanno avuto occasione di provarlo. Il prezzo del modello Walkera 250 drone si aggira intorno ai 286 euro. Sicuramente, si tratta di una scelta assolutamente professionale e dotata di ottime funzionalità e prestazioni, per questo se ne consiglia l’acquisto.

Loading

Condividi sui social