XciteRC 15003800 - FPV Racing Quadrocopter Furious 320 RTF con Full HD Fotocamera, GPS, OSD, Batteria, Caricabatterie e Telecomando Devo 10, Bianco

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Ti stai divertendo? Che mi dici delle gare di droni? Sì! È già possibile, le persone lo stanno facendo. E se pensavi di dover costruire il tuo drone da corsa, ti sbagli. Esistono già grandi droni pre-costruiti (è necessario l’assemblaggio) in grado di volare ad una velocità eccezionale.

Furious 320
  • 90%
    Design - 90%
  • 80%
    Durata Batteria - 80%
  • 90%
    Caratteristiche - 90%
  • 80%
    Facilità d'uso - 80%
85%

Sommario

PRO: velocità massima di 120 km (80 miglia) all’ora, senza modifiche. Telecamera di ottima qualità già inclusa nella confezione in grado di registrare riprese aeree durante la trasmissione di Live Video a 60 frame al secondo. I motori che si inclinano danno al drone quel comfort e una spinta in più quando si vola. CONTRO: È un drone pesante, questo è principalmente dovuto alla batteria. Tale peso lo rende anche lento a girare. Girando a destra o a sinistra puoi sentire tutto il suo peso. RISULTATO: Complessivamente è un’ottimo drone per gli appassionati che vogliono iniziare a gareggiare. Se la qualità della fotocamera è una preoccupazione, sarai felice con Furious 320. Alla fine della giornata, questa piccola bestia sarà un grande corridore ma non il tipo per vincere gare serie. Per questo ha ancora necessità di ridurre il peso.

Sending
Recensioni Utenti
0 (0 Voti)

Furious 320 Specifiche:

Telecamera : 1080p 60FPS HD Camera
Diametro motore principale : 167mm
Dimensione : 328 x 254 x 118mm
Peso : 810g (without battery)
Radiocomando : DEVO 7 and 10
Emitter : TX5821(FFC)/TX5820(CE)
Motore Brushless : WK-WS-28-015(CW/CCW)
Brushless ESC : FRIOUS 320(CW/CCW)
Tempo di volo : 9 – 10 minuti
Batteria : 14.8V 2600mAh 25C 4S Lipo
Prezzo: Vedi il prezzo su Amazon.it

La cosa migliore è che puoi guardare in tempo reale direttamente sugli occhiali FPV (First Person View), qualunque sia il drone che sta guardando. Oggi, a DroniProfessionali, stiamo recensendo il drone da corsa Furious 320. Un drone in grado di volare a 120 km all’ora (80 miglia all’ora). Una cosa unica di questo quadricottero sono i suoi motori. Furious 320 presenta motori articolati. Furious 320 il primo ciclomotore da corsa a inclinazione di Walkera. Diamo un’occhiata più approfondita a questo velocissimo drone, iniziamo con la nostra recensione Walkera Furious 320:

Qualità di lavorazione e materiali:

Motori con inclinazione

Furious 320 presenta quattro motori articolati brushless. In altre parole, significa che ruotano in avanti mentre il pilota dà al quad più stick, con il risultato che il corpo del quadricottero rimane stabile e aerodinamico, invece di inclinarsi di 45°, come di solito accade con i droni. Ciò riduce la resistenza e consente un’accelerazione più rapida.

Materiali

Il telaio di Furious 320 è costruito con un forte tipo di materiale: fibra di carbonio. Tuttavia alcune sezioni di questo drone sono fatte di plastica, (ad esempio, alcune parti dei motori). Alla luce di questo, Furious 320 non è il drone più resistente là fuori nel settore business. Eppure, è in grado di sopportare alcuni crash violenti! Potresti notare che il Furious 320 è un po’ più pesante della maggior parte dei droni da corsa, non per il suo materiale. È un risultato della batteria 4S 2600 mah, una batteria piuttosto pesante.

Telecamera

Furious 320 è dotato di una fotocamera integrata di alta qualità. Questa fotocamera ha 12MP, ed è in grado di riprendere video a 1080p e scattare foto con dimensioni 3000 × 4000. Una cosa grandiosa della fotocamera FPV di questa macchina da corsa è la capacità di registrare filmati di volo mentre continua a trasmettere video dal vivo. Di solito la maggior parte dei piloti deve collegare un’altra fotocamera al drone, per consentire loro di registrare, poiché la maggior parte delle fotocamere non ha questa doppia funzionalità. La trasmissione FPV funziona con una frequenza di 5,8 Ghz con una velocità di visualizzazione in tempo reale di 60 fotogrammi al secondo. Sicuramente un’ottima fotocamera già inclusa nel pacchetto. Furious 320 ha anche una versione aggiornata del loro OSD (On-Screen Display) che fornisce dati di volo dal vivo al pilota. L’OSD aggiornato è ora più reattivo e sono state aggiunte informazioni come i gradi Roll e Pitch. Tutto ruota intorno alla fotocamera, continuiamo con la recensione di Walkera Furious 320..

Nota: esiste una versione CC3D di Furious 320 che viene fornita con una fotocamera 800tvl.

==> Leggi le recensioni dei clienti su Amazon <==
furious-320-1

Esperienza di volo:

Controllore di volo

Furious 320 è compatibile con entrambi i decoder DEVO 7 e 10. Due trasmettitori Walkera di vecchia generazione. Tuttavia, è ancora molto potente con 10 canali. Funziona nella frequenza di 2,4 Ghz, ha un sistema di micro computer ARM e utilizza batterie 4.8V-6V 1300mAH.

Led intelligente

Usando la tecnologia LED a risparmio energetico, le luci avvertiranno i piloti quando il drone cambierà direzione, il che è molto utile per evitare di scontrarsi con altri velivoli durante il volo.

GPS

Furious 320 può registrare il punto di ritorno e calcolare il tempo di volo rimanente in base alla distanza e all’altezza. Quando la carica della batteria è bassa, il sistema richiederà automaticamente il ritorno, consentendo un posizionamento di volo più preciso e più sicuro.

==> Vedi le valutazioni su Amazon <==

Conclusioni

Che incredibile drone da corsa non sei d’accordo? Volare a 120 km all’ora, direttamente fuori dalla scatola, senza modifiche o parti aggiornate è davvero eccezionale. Sfortunatamente è un po’ più pesante e gira lentamente, ma nulla che gli impedisca di diventare un drone da corsa impressionante con un paio di modifiche. Qual è la tua opinione? Per favore lascia un commento qui sotto. Noi di DroniProfessionali siamo sempre lieti di leggere ciò che hai da dire. Continua a correre e volare!

 Compra ORA!

Loading

Condividi sui social