Vantaggi Svantaggi
  • Buona stabilità
  • Autonomia fino a 25 minuti
  • Diverse funzionalità di ripresa e di foto
  • Sensori anticollisione da migliorare

Il drone Sg906 pro è un prodotto molto popolare tra chi vuole iniziare a conoscere il mondo dei droni. Ha un prezzo moderato e la sua fotocamera ultra HD 4K permette di riprendere delle immagini di qualità ottimale. Vediamo quali sono le sue principali caratteristiche.

RadiocomandoSI
Distanza massima800 m
Velocità25 km/h
Peso (g)1.47 kg
Autonomia28 minuti
FotocameraUltra HD 4K
GPSSi
Stabilizzazionemeccanica a 2 assi
Funzionialtezza fissa, punto fisso, follow-up, punto circostante, volo waypoint, GPS
Ricambi inclusiSi, eliche di ricambio incluse

Le principali caratteristiche del drone Sg906 pro

Il modello ZLRC sg906 pro si distingue per una serie di caratteristiche. Di recensione in recensione gli utenti descrivono questo prodotto come molto apprezzato. Ecco le sue principali caratteristiche:

  • design
  • fotocamera
  • autonomia batterie raggio d’azione
  • stabilità e facilità d’uso
  • funzioni specifiche

Design

Il drone sg906 pro è garantito da un design compatto che misura da spiegato 28,3 cm x 25,3 cm x 7 cm. È dotato di un motore senza spazzole 1806 (Brushless Quadcopter) dall’affidabilità garantita, grazie anche alla presenza del GPS e del WiFi 5G che assicura la trasmissione. In virtù della sua struttura, anche l’hovering è più preciso. Poi, raggiunge una velocità massima di 25 km all’ora. Unico limite, è che non è dotato di sensori antiurto molto potenti.

Fotocamera

La fotocamera del modello ZLRC sg906 permette una fotografia aerea ultra HD 4K. È anche possibile puntare su un obiettivo di 110 gradi e una risoluzione ottimale. Presenta una frequenza di fotogrammi 25fps e permette di stabilire il posizionamento del flusso ottico, riconosce i gesti e registra video e foto. Ha una testa auto stabilizzante meccanica a due assi che gli consente di scattare le foto durante il volo con prospettive diverse. Può zoomare fino a 50 volte, mettendo a fuoco rapidamente e in modo accurato. Inoltre, si possono modificare poi il video e l’immagine attraverso l’interfaccia MV.

Autonomia batterie e raggio d’azione

Il drone Sg906 pro ha un’autonomia di 25 minuti circa grazie alla sua batteria da 7.4 V. Ha un raggio di azione di 800 metri, che è la sua distanza massima di trasmissione. È ideale per chi è alle prime armi con i voli dei droni.

Stabilità e facilità d’uso

L’sg906 pro è perfetto per i neofiti, è abbastanza preciso e può essere facilmente controllato. La sua stabilità è consentita dalla presenza di una testa auto stabilizzante meccanica a due assi. Questo garantisce un volo sicuro. È facile da pilotare anche grazie al suo controller che offre tantissime modalità diverse di comando. Per gestirlo ancora meglio, potete anche usare la sua APP intelligente via smartphone che consente di soddisfare tutte le esigenze di chi lo sta utilizzando.

Funzioni specifiche

Vi sono diverse funzioni disponibili nel drone sg906 pro come la possibilità di azionare il punto fisso, l’altezza fissa e il punto circostante. Inoltre, garantisce anche la funzione “way point” e follow up fino a 30 metri. In più, la presenza di GPS offre ottime prestazioni di volo, dando anche la possibilità al drone di ritornare indietro in modo preciso e automatico, soprattutto quando è in bassa corrente. Offre la possibilità di modificare l’immagine oppure il video con interfaccia MV, così da condividere direttamente i propri lavori con gli amici.

Conclusioni

Andando leggere le opinioni e qualche recensione sul drone ZLRC sg906 pro ci si rende conto che è un prodotto di buona qualità, ricco di funzionalità, ideale soprattutto per i neofiti. È possibile comprarlo direttamente online cliccando sul tasto in calce trovando delle buone offerte anche se in realtà, il suo prezzo è già molto basso. È consigliato per chi vuole muovere i primi passi nel mondo dei droni.

Loading

Condividi sui social