Goolsky ZEROTECH Dobby WiFi FPV Selfie Intelligente Drone con 4K 13 MP HD Camera 3-Axis GPS Giunto cardanico Pocket RC Quadcopter

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Zerotech Dobby

Uno dei primi droni pieghevoli, Zerotech Dobby merita sicuramente di essere nella lista migliori mini droni. Questo elegante drone di Goolsky dall’aspetto premium ha bracci dell’elica ripiegabili che lo rendono un po’ più grande di uno smartphone medio.

Quindi, inutile dirlo, portarlo in giro è estremamente facile ed è solo una delle tante cose che mi piacciono di questo mini drone…

In termini di pubblico di riferimento, Zerotech Dobby con le sue caratteristiche (e le sue specifiche) lo rende abbastanza chiaro: le persone “selfie”. I modelli Instagram, i popolari vloggers, gli YouTuber … tutti fanno regolarmente selfie e sicuramente cercheranno di dare il via alle foto con i selfie drone come Zerotech Dobby. Ciò porterà anche gli utenti comuni ad usarli per questo scopo, portando Zerotech Dobby in un mercato in rapida espansione.

Detto questo, le funzionalità includono software di riconoscimento facciale, facili scatti selfie, GPS, opzioni di volo intelligenti… E non dimentichiamoci della sua impressionante fotocamera 4K. Contiene uno stabilizzatore a 3 assi completo e registra sia i video aerei di qualità professionale che i selfie casuali.

Se ti stai chiedendo del suo raggio d’azione, Zerotech Dobby può raggiungere solo 100 metri dal tuo smartphone (sì, questo è un drone controllato da cellulare)… che in realtà è abbastanza buono per la trasmissione WiFi. D’altra parte, il tempo di volo arriva fino a 10 minuti, portando un altro paio di punti al mini drone Zerotech Dobby. Tutto sommato, se HP è la tua nicchia e ti piace scattare selfie, Zerotech Dobby ti stupirà con il suo design e le sue prestazioni.

Loading

Condividi sui social