259.99 €
Vantaggi Svantaggi
  • Resistente
  • Veloce
  • Semplice da controllare
  • Un po' Pesante

Il Drone Goolsky Visuo XS809S è un dispositivo dotato di elevata resistenza, precisione e con diverse funzionalità. Si specifica che per realizzare la seguente recensione è stata svolta una minuziosa ricerca di informazioni, che sono state raccolte esclusivamente da fonti attendibili e verificate. Lo scopo di questa guida è quella di dare consigli all’utente riguardo le caratteristiche e le funzionalità del modello, così che il consumatore possa evitare ostacoli nella scelta relativa all’acquisto del Goolsky Visuo XS809S o di altri prodotti Goolsky.

Scheda Tecnica

Radiocomando
Distanza massima 800 m
VelocitàElevata
Peso (g)635 gr
Autonomia20 minuti
FotocameraHD 2K
GPS
Stabilizzazione
Funzioniritorno a casa intelligente con dual GPS, ritorno a un pulsante, modalità seguimi(follow me), circondare i punti di interesse, mantenere l’altitudine, impostazione dell’altitudine ad ultrasuoni, posizionamento del flusso ottico.
Ricambi inclusiNo

Design e fotocamera

Il Drone Goolsky Visuo XS809S presenta un design e struttura molto resistenti, ma nello stesso tempo in grado di sfruttare agilmente l’aerodinamicità, grazie alla presenza delle 4 eliche e al fatto che il suo corpo è anche pieghevole.

Riguardo la motorizzazione del drone Visuo in questione invece si parla della tipologia brushless, senza spazzola, privo di rumore, ma soprattutto anche molto potente e in grado di resistere a lungo, fornendo anche una certa stabilità durante il volo.

Per quanto riguarda la fotocamera del drone Golsky Visuo, questa consente di ricevere scatti nidi e chiari, grazie alla sua tipologia HD 2K. La telecamera 2K poi è dotata di un grandangolo di 130 ° che assicura foto da sogno e riprese indimenticabili.

Autonomia batterie e raggio d’azione

Il dispositivo Golsky Visuo presenta un’autonomia di batterie di circa 20 minuti totali ed è del tipo 2800 mAh. Il raggio d’azione invece è di circa 800 m. Le dimensioni del dispositivo invece sono 39.6 x 30.4 x 11.8 cm.

Stabilità e facilità d’uso

Per quanto riguarda la stabilizzazione del Golsky Visuo, per merito del GPS Duo, il quadricottero in questione possiede un controllo perfetto durante ogni sua fase di volo, quindi sia quelle di atterraggio, sia quelle di decollo o che svolge durante l’esecuzione di acrobazie. Forse potrebbe essere difficoltoso capire le istruzioni in inglese del telecomando. Quest’ultimo presenta diversi tasti, con cui è possibile anche far fare un giro completo al drone, o con cui è possibile attivare diverse sue funzionalità.

Funzioni specifiche del drone Goolsky Visuo XS809S

Tra le funzionalità relative al drone Visuo vi è quella chiamata “ritorno a casa intelligente”, che si attiva con un solo pulsante e permette di far tornare il modello al punto da cui è partito, ma a questa si aggiunge quella simile chiamata “ritorno con un pulsante”. Molto pratica anche la funzionalità “follow me” cioè “seguimi”, che permette di farsi letteralmente seguire dal drone, a seconda di dove ci si sposta. In più il dispositivo riesce anche a mantenere una certa altezza.

>>Scopri i migliori droni che ti seguono<<

Conclusioni

Per quanto concerne le opinioni di ha già acquistato il prodotto e chi lo ha già provato, testandone tutte le sue funzionalità e prestazioni, si tratta di valutazioni molto positive. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo e per quanto riguarda quest’ultimo, si aggira intorno ai 259,99 euro, per questo il suo acquisto è assolutamente consigliato.

==> Vedi le valutazioni su Amazon <==

Loading

Condividi sui social