967.19 €
Vantaggi Svantaggi
  • Abbastanza semplice da usare
  • Diverse funzioni
  • Prezzo importante

Il Walkera Esacottero Tali H500 FPV 3D Gimbal Devo12E è un prodotto che fa parte dei droni fpv e si tratta di un prodotto di ottimo livello. La seguente recensione è stata realizzata partendo da un’approfondita ricerca di informazioni, tramite fonti certe ed attendibili, al fine di dare una reale guida all’utente, circa le caratteristiche del modello, così che il consumatore possa essere facilitato nella scelta relativa all’acquisto del drone Walkera Tali H500 o di altri prodotti Walkera.

Scheda Tecnica

Radiocomando
Distanza massima1 km
Velocitàelevata
Peso (g)9,54 kg
Autonomia25 minuti
FotocameraHD I-Look.
GPS
StabilizzazioneElevata
Funzioni“Hyper IOC Function”, mantenimento della posizione, ritorno a casa, atterraggio sicuro  
Ricambi inclusiNo

Design e fotocamera

L’esacottero Walkera Tali H500 FPV presenta un design  che non solo lo fa apparire in modo molto elegante, ma grazie alla sua struttura dotata di ben 6 bracci, si rivela dotato di grande precisione e soprattutto anche potenza. Le sue 6 pale sono arricchite anche da un Gimbal a 3 assi, precisamente G-3D che ha una motorizzazione a brushless. Quest’ultima garantisce la possibilità di controllare le immagini durante la guida. A rendere speciale il modello però è anche la sua elevata versatilità, che gli permette di essere perfetto per ogni tipologia di mini-camere, come quelle che fanno parte della categoria GoPro.

==> Vedi la nuova Gopro Hero 9 <==

Per quanto riguarda la sua fotocamera invece, si parla del tipo HD I-Look, che garantisce una perfetta ottica, sia durante i voli, sia durante riprese aree o anche semplici scatti che vengono svolti durante il volo. Le fotografie sono di ottimo livello e hanno una buona riuscita sia durante il giorno, sia durante le ore notturne, grazie alle numerose funzionalità che si possono attivare e di cui si parlerà nell’apposito paragrafo. Si specifica intanto che non è necessario l’uso del patentino per poter adoperare questo esacottero Walkera Tali H500 fpv, anche perché può essere usato anche da coloro che hanno poca dimestichezza con questi dispositivi.

Autonomia batterie e raggio d’azione

Di dimensioni 63.5 x 56 x 32.5 cm e con 9.54 Kg di peso, l’esacottero Walkera Tali H500 presenta un’autonomia di batterie di ben 25 minuti, quindi anche maggiore rispetto alla resistenza media di tanti altri modelli di droni.

Stabilità e facilità d’uso

Per quanto riguarda la stabilizzazione del dispositivo in questione, grazie al GPS integrato, è possibile avere un controllo perfetto del modello e soprattutto avere una certa stabilità sia durante la fase di atterraggio, ma anche durante quella di decollo. Questo è un punto vantaggioso soprattutto per coloro che si trovano ad usare per la prima volta un drone. Per questi motivi, l’esacottero è molto semplice da utilizzare.

Riguardo il telecomando invece, si deve citare il controller FPV DEVO F12E, che facilita molto l’uso del drone, anche perché è molto semplice capire il suo funzionamento e si può imparare in fretta a controllare il modello.

Funzioni specifiche

Tra le funzionalità da segnalare vi sono il mantenimento della posizione, grazie al GPS, ma anche quella di “ritorno a casa”, grazie alla quale è possibile far tornare il modello al punto in cui è decollato, premendo un semplice pulsante. A queste si deve anche aggiungere la funzione che gli permette di atterrare in modo sicuro, quindi senza subire alcun danno.

In più la funzionalità “Hyper IOC Function” consente al drone di orientarsi senza problemi.

Conclusioni

Per quanto riguarda il prezzo del modello, è di 967,19 euro e date le sue funzioni e soprattutto le sue prestazioni, che lo avvicinano ai modelli professionali, le opinioni riguardo il modello sono tutte molto positive, tanto che se ne consiglia l’acquisto.

==> Vedi le valutazioni su Amazon <==

Loading

Condividi sui social